• it
Molise, f.n. attesa finita per i contributi

Molise, f.n. attesa finita per i contributi

27 views
Condividi

… dopo l’uscita dell’articolo http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=7536 ( i contributi del 2009 ancora un miraggio), si sono decisi a sborsare alle fn il dovuto …

Da www.primonumero.it

4/11/10 – FAMIGLIE NUMEROSE, ATTESA FINITA: ARRIVANO I CONTRIBUTI

Termoli. Dopo diversi mesi di attesa e le segnalazioni degli stessi richiedenti che avevano presentato la domanda per il bando del 2009 i contributi sono arrivati. Gli interessati possono rivolgersi all’ufficio alle Politiche sociali del municipio, per avere il codice necessario per ritirare il contributo assegnato.
«Ringraziamo l’Assessore alle Politiche Sociali Michele Cocomazzi per aver finalmente risposto alla richiesta delle famiglie numerose, con qualche ritardo», hanno commentato i coordinatore dell’associazione Famiglie numerose del Molise Enzo e Rossella Farinelli. Con una nota anche l’assessore Cocomazzi conferma i ritardi, tanto che, come lui stesso ammette, «sin dal 27 ottobre scorso, sono stati erogati presso gli istituti dela Bls, i mandati per le famiglie secondo la graduatoria degli aventi diritto ai fondi». Cocomazzi parla di «polemiche sterili su discorsi già attuati», fermo restando che la comunicazione dell’erogazione dei fondi è arrivata solo oggi 4 novembre, dopo la pubblicazione dell’articolo di Primonumero.it.