• it
MILAN: UN ESPERIENZA DA RIPETERE

MILAN: UN ESPERIENZA DA RIPETERE

49 views
Condividi

Sono dovuto andare a Milano per portare a casa degli amici che arrivavano a Malpensa così ho approffittato per organizzare una puntatita in via Turati n. 3 sede degli uffici della società Milan a.c., e quindi anche di Fondazione Milan. Ho raccolto ed inserito in un raccoglitori non tutte (perchè mi volevano 5 raccoglitori e forse ancora non bastavano) ma una parte delle email che mi sono arrivate per poter assistere alla partita del Milan con l’iniziativa Fondazione Milan-ANFN. Non mi sembrava giusto che solo io leggessi l’effetto di entusiasmo fatto nascere da questa possibilità offerta.
E credo di aver fatto bene dato che siamo stati accolti io e mio figlio Samuele dalla responsabile dell’ufficio di Fondazione Milan Emanuela Fossati con cui avevo parlato solo telefonicamente come ci conoscessimo da sempre e ancor più la testimonianza delle email dei bambini, dei papà e anche dalle mamme contenute nel raccoglitore sono state graditissime. Gli ho lasciato anche il libro “Tutti Vostri ?” (l’Emanuela Fossati ha promesso che sicuramente lo legge) e ci siamo lasciati dandoci l’appuntamento anche per l’anno prossimo per questa iniziativa per riportare allo stadio le famiglie dato che loro sono stati contentissimi di come è andata quest’anno e non hanno nessun motivo per non riproporla anche l’anno prossimo.
Quindi chi non è riuscito quest’anno a partecipare dall’anno prossimo si ricomincia con le iscrizioni e vi comunicherò più avanti quando comincerò a raccogliere le prenotazioni.
Se qualcuno pensa di essere stato penalizzato quest’anno ( ci sono state due partite a cui non si è potuto partecipare per problemi con la questura) mi mandi pure un’email con i nominativi che, se eravate nella lista, vi dò una priorità maggiore per l’anno prossimo.

Coordinatori per la provincia di Vicenza

Associazione Nazionale Famiglie Numerose

Grotto Franco – Ferracin Fiorella

email: vicenza@famiglienumerose.org