• it
Massimiliano e Stefania Ghimenti nuovi coordinatori di Pisa

Massimiliano e Stefania Ghimenti nuovi coordinatori di Pisa

32 views
Condividi

Con questa lettera, Paolo e Laura Puglis annunciano le loro dimissioni da coordinatori di Pisa. I nuovi coordinatori, di cui pubblichiamo la bella mail nella quale confermano la loro disponibilità ed entusiasmo saranno massimiliano e Stefania Ghimenti.
Care famiglie,
con il nostro ingresso nel consiglio nazionale e’ stato necessario dare le dimissioni da coordinatori della provincia di Pisa.

Gia’ nei giorni della assemblea di Fiuggi tenutasi a luglio, parlando con Massimiliano e Stefania abbiamo raccolto la loro disponibilita’ a prendere l’incarico e sostituirci.
Tra fine agosto e questi primi giorni di settembre ci siamo incontrati, confrontati, incoraggiati a vicenda.

Massimiliano e Stefania Ghimenti sono ufficialmente i nuovi coordinatori della nostra provinicia.
Il consiglio nazionale riunitosi domenica scorsa a Loreto (e’ stato anche il nostro primo consiglio) ha ratificato la loro nomina.

Massimiliano e Stefania utilizzeranno la mail
pisa@famiglienumerose.org (vi invitiamo a mandare loro gia’ da subito un saluto)
mentre noi, in attesa che ci venga attivata una nuova casella di posta, contineuremo ad utilizzare la mail
pisa1@famiglienumerose.org.

Ringraziamo Massimiliano e Stefania per la disponibilita’ e spirito di servizio con cui hanno accettato l’incarico, confermando che non faremo mancare loro il nostro supporto e affiancamento.
Auguriamo loro un proficuo lavoro, sicuri che tutte le nostre famiglie sapranno dare tutto il supporto di cui avranno bisogno.

Non ce ne vogliano Massimiliano e Stefania se di seguito a questa nostra riportiamo condividendola con tutti voi la loro bella mail ricevuta oggi.

Un caro saluto
Paolo e Laura

Salve a tutti,
innanzitutto Grazie per tutti i messaggi di benvenuto che ci sono arrivati. Grazie per la fiducia che ci avete concesso nell’affidarci questo incarico e grazie a Paolo e Laura per l’accoglienza che ci hanno riservato già da Loppiano e il supporto che ci stanno dando e ci daranno.
Sinceramente abbiamo accettato questo incarico con un po’ di timore, ma anche con entusiasmo e con la certezza di far parte di una grande Famiglia.
Ci siamo iscritti quasi per caso dopo la nascita della nostra quarta figlia, abbiamo partecipato con curiosità alla Festa Regionale Toscana a Loppiano e all’Assemblea Nazionale a Fiuggi: in entrambi i casi ci ha colpito la bellezza di stare insieme a persone e famiglie che non conoscevamo, ma con le quali è stato facilissimo e bello instaurare un rapporto.
La bellezza, l’autenticità e la gratuità di certe storie e delle persone protagoniste ci ha poi caricato e sicuramente reso ancora più felici di far parte dell’Associazione.

Anche per questo abbiamo pensato di accettare …e provare davvero a lavorare a favore della famiglia e delle famiglie!
Grazie ancora e buon lavoro a tutti,
Massimiliano e Stefania Ghimenti