• it
Ma guarda: “Tv,Banfi:No a famiglia allargata, quella dei Martini non mi piace”

Ma guarda: “Tv,Banfi:No a famiglia allargata, quella dei Martini non mi piace”

54 views
Condividi

Tv,Banfi:No a famiglia allargata, quella dei Martini non mi piace

Roma, 5 ott. (Apcom) – “Il Papa ha ragione: le famiglie allargate rovinano la vita di molti bambini”. Lo dice Lino Banfi, che nella serie ‘Un medico in famiglia’ è il ‘patriarca’ dei Martini, famiglia allargata per eccellenza. “I Martini non sono proprio una bella famiglia, anzi è una famiglia di casinisti. Sgretolata. Sul nonno per esempio – ha dichiarato al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola domani – sono cadute troppe responsabilità, con un padre assente per dieci anni”.

Banfi è “per la famiglia unica”. “Non a caso sono sposato da 47 anni e mezzo. E visto che quando io e mia moglie ci sposammo il nostro matrimonio non ebbe il corredo di fiori e strascichi bianchi che ogni donna sogna, – sottolinea -per festeggiare le nozze d’oro vorremmo recuperare». E rivela il suo sogno: “Faccio un appello al Papa: vorrei che celebrasse personalmente la messa delle mie nozze d’oro”.

Tornando alla tv, conferma l’addio a Nonno Libero. “Questa sarà la mia ultima serie. Ho tanti altri progetti, tra cui quello di lavorare nella mia casa di produzione al fianco di mia figlia Rosanna”.

commento: meglio tardi che mai, anche se nel frattempo dopo diverse serie, invece di ribadire la bellezza di una famiglia stabile……..si continua a spingere il concetto di famiglia allargata….!
Fonte dalla rete
Giuseppe Guarini