• it
Loreto: la Messa delle f.n. dal web in tutta Italia

Loreto: la Messa delle f.n. dal web in tutta Italia

26 views
Condividi

Basterà un click, un tasto pigiato da ogni parte d’Italia, e tutte le famiglie numerose (ma anche le altre!) del Paese potranno partecipare alla S. Messa presieduta dal Vescovo di Loreto, Mons. Gianni Danzi.
La grande opportunità di trasmettere uno dei momenti più significativi del II Congresso Nazionale delle Famiglie numerose italiane ci viene regalata da Radio E, radio della Diocesi bergamasca, e dall’entusiasmo di un nostro associato, Piermario Viscardi, che é riuscito a stabilire il collegamento, via internet, accessibile facilmente attraverso ogni computer.
Prima della celebrazione, una breve intervista con il Vescovo Mons. Danzi, poi, a partire dalle ore 11, la celebrazione Eucaristica animata dalle famiglie accorse per l’incontro di Loreto.
I canti, le voci, le testimonianze delle nostre famiglie nelle case di tutt’Italia e persino dall’estero, una piccola sorpresa riservata in modo particolare a chi avrebbe voluto ma per mille ragioni, economiche, di salute, ferie o scuola che sia, non ha potuto.
Per accedere alla trasmissione basterà collegarsi al sito riportato qui sotto.
…Ci sentiamo domenica….


http://www.radioe.it/streaming.html

Condividi
Previous articleTest positivo
Next articleprimogeniti più intelligenti?