• it
Le Iene: Servizio Nina “Una piccola casa per una grande famiglia”

Le Iene: Servizio Nina “Una piccola casa per una grande famiglia”

1.852 views
Condividi

Nina Palmieri, ha firmato un servizio, andato in onda, nel corso della puntata del 23 febbraio 2016, dedicato ad una famiglia che vive in 44 metri quadrati di casa. La Iena Nina ha ricevuto l’invito di Angelico, che ha mandato una lettera con la quale, il ragazzino ha spiegato la vita di una famiglia numerosa, che vive in una casa davvero piccola.
A Le Iene è raccontata l’incredibile storia di questa famiglia, che da 12 anni attende un alloggio più grande da parte del comune. Il padre è scrittore, grazie ai suoi libri, vende libri sulla bancarella in piazza del paese e riesce a tirare a stento la famiglia. A Le Iene, Nina ha raccontato la storia di una famiglia che vive in un’ambiente così piccolo, che dormono e vivono nella stessa stanza. L’invito di Angelico è stato accolto da Nina, del resto in quella casa così piccola, nessuno può andarli a trovare.
La Iena Nina si auto invita a cena, e mangiano tutti insieme, per i più piccoli è come una serata di festa. Ma l’inviata de Le Iene rimane pure a dormire e comprende cosa significa vivere in 44 metri quadrati. Alla fine del servizio, Nina ha lanciato un accorato appello a chi potrebbe affittare una casa più comoda a questa famiglia, che nonostante una piccola casa hanno dimostrato di essere davvero una grande famiglia.
Per rivedere il servizio di Nina Palmieri a Le Iene del 23 febbraio 2016 “Una piccola casa per una grande famiglia” clicca qui.

 

Fonte: peoplexpress.it