• it
L’asciugatrice messa in palio è stata vinta dalla famiglia Rovetta

L’asciugatrice messa in palio è stata vinta dalla famiglia Rovetta

389 views
Condividi

Come molti di voi ricorderanno quest’anno, grazie alla generosità di un nostro socio, abbiamo potuto mettere in palio fra tutte le famiglie che si sono iscritte o hanno rinnovato l’adesione alla nostra associazione entro il 6 febbraio, una asciugatrice usata, ma in perfetto stato. (vedi: In palio un’asciugatrice a gas fra quanti si iscrivono o rinnovano entro il 6 febbraio)

Le famiglie che hanno versato la quota associativa entro il 6 febbraio sono state 3668, tra queste, attraverso un sistema di generazione di numeri casuali non condizionabile, sono stati estratti Sergio e Irene Rovetta di Brescia, 4 figli, iscritti dal 29 ottobre 2012.

Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ci ha permesso di fare questo dono e tutti coloro che hanno rinnovato la loro adesione all’associazione versando la quota associativa.

Sollecitiamo inoltre, quanti non lo avessero ancora fatto, a versare al più presto la quota associativa.

Le quote associative sono uno strumento importante per mandare avanti la nostra associazione che vive di volontariato e oltre alle spese di gestione sostengono l’iniziativa Aiutiamoci,  perchè è importante anche la solidarietà e la condivisione.


Schermata 2016-03-08 alle 21.15.48

Da sinistra: papà Sergio, Felix 9 anni, mamma Irene con in braccio Veronica 3 anni, Michelle 5 anni e Davide 9 anni.