• it
A Lamezia terme si parlerà di “Leadership e comunicazione”. A cura di...

A Lamezia terme si parlerà di “Leadership e comunicazione”. A cura di Innova 2

47 views
Condividi

 

Ai Presidenti e Delegati delle Associazioni
aderenti al Forum regionale della Calabria
Ai presidenti dei Forum Provinciali
A S.E. Mons. Leonardo Bonanno
Ai Responsabili della Commissione regionale di Pastorale familiare
Loro Sedi

Oggetto: Innova2 Lamezia Terme 4 novembre 2017

Carissimi, vi invio in allegato il programma del prossimo incontro di Innova2, che si terrà a Lamezia terme il prossimo 4 novembre 2017 presso il Salone “Giovanni Paolo II” in Piazza F.A. D’Ippolito.
Innova è il progetto che il Forum sta portando in tutte le regioni con l’intenzione di accrescere fra le nostre associazioni nuovo competenze per le politiche familiari.
Il seminario di studio su leadership e comunicazione vedrà la presenza in qualità di formatori di Gigi De Palo, giornalista e presidente nazionale del Forum delle associazioni familiari, e di Bruno Mastroianni, giornalista e social media manager, tutor di Comunicazione Politica presso l’Università Uninettuno,
Questo seminario gratuito è un servizio ed una opportunità che il Forum mette a disposizione delle associazioni che ne fanno parte e della pastorale familiare, per poter accrescere le nostre competenze e poter essere più incisivi nel comunicare il mondo della famiglia nell’attuale contesto sociale ed istituzionale.
Vi invito quindi a voler partecipare, personalmente e con i membri che saranno disponibili, per arricchire la vostra associazione dell’opportunità che rappresenta il seminario di Innova2. Nell’attesa di incontravi, colgo l’occasione per salutare con grande stima ciascuno di voi.
Data del 21 ottobre 2017

Antonino Leo
Presidente
tel. 0962.20558 cell.348.4004435
e-mail antoninoleo59@gmail.com

 

e-mail: forumfamiglie.calabria@gmail.com

Programma seminario Innova 4-11-2017 a Lamezia