• it
LA REGIONE PUGLIA VARA AIUTI ALLE FAMIGLIE NUMEROSE

LA REGIONE PUGLIA VARA AIUTI ALLE FAMIGLIE NUMEROSE

92 views
Condividi

450.000 € stanziati per il sostegno alla genitorialità, un piano intitolato “famiglie al futuro” che prevede forme di sostegno alle famiglie numerose in difficoltà economica: la Regione Puglia vara un piano di politiche familiari di indubbio interesse. E i coordinatori di Foggia , Mattia e Loredana d’Emilio commentano. “complimenti”.

“Quest’Associazione si complimenta per le iniziative intraprese per il piano approvato per gli interventi per le famiglie numerose ambito territoriale ‘’Alto Tavoliere” per i piani sociali di zona, infatti la Regione Puglia ha approvato al progetto per il sostegno delle famiglie numerose residenti nei comuni di Apricena Chieuti, Lesina, Poggio Imperiale, San Paolo Civitate, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore.
Si tratta di interventi che si propongono di valorizzare il ruolo della famiglia, quale luogo fondamentale per crescere ed educare i figli , per insegnare i valori fondamentali del vivere civile e per favorire lo sviluppo di stili di vita positivi.
Si ringrazia per la collaborazione”

Foggia, 11/ 08/2010

I COORD. PROV.LI ANFN FOGGIA
Mattia e Loredana D’Emilio