• it
La famiglia Pisano (coord.ANFN Cagliari) alla presidenza del Forum Sardegna

La famiglia Pisano (coord.ANFN Cagliari) alla presidenza del Forum Sardegna

82 views
Condividi

Carissimi Tutti

poco prima dell’estate a Cagliari si è tenuto un incontro tra le varie associazioni familiari della Sardegna alla presenza, tra gli altri, del vescovo ausiliario di Cagliari e due consiglieri nazionali del Forum.
Questa riunione si era resa necessaria perchè in Sardegna il forum non aveva ancora una struttura operativa ma solo un presidente pro-tempore e anche dimissionario.
Simone Pillon e Gianna Savaris, delegati dal consiglio nazionale, hanno invitato tutte le associazioni presenti a fare un passo in avanti e a dotarsi di una struttura reale e operativa.
In quella riunione eravamo presenti insieme ai coordinatori di Cagliari e abbiamo dato la nostra disponibilità a questa impresa.
In quella sede il responsabile della Coldiretti è stato incaricato di convocare una assemblea costituente dove approvare il nuovo statuto, gli organi sociali e il regolamento interno.
Presto fatto, la data fissata per questi lavori era oggi (29/9/ 2010, ndr.) e alla nostra associazione è stata chiesta la disponibilità ad assumere l’incarico della presidenza del forum nascente.
Considerata la distanza di Alghero con Cagliari e i già molteplici impegni che gravitano sulle nostre persone abbiamo pensato di chiedere a Carlo e Alessandra Pisano, coordinatori provinciali di Cagliari, di rendersi disponibili per questo delicato e importante incarico.
Hanno accettato con grande generosità e semplicità, caratteristiche che ci contraddistinguono in ogni dove, e questa sera l’assemblea delle associazioni presenti all’incontro hanno votato per la loro nomina.
Nel ringraziarli per la disponibilità ci stringiamo a loro in un caloroso “buon lavoro”!
Mauro e Filomena Ledda