• it
La famiglia al centro: buone prassi per le politiche familiari

La famiglia al centro: buone prassi per le politiche familiari

124 views
Condividi
“Comincia sabato 13 gennaio a Montebelluna (Treviso) il ciclo di cinque incontri formativi sul tema “LA FAMIGLIA AL CENTRO: buone prassi per le politiche familiari” pensato principalmente per Sindaci ed Amministratori locali. 
Gli incontri, di cui alleghiamo il programma completo, sono stati organizzati congiuntamente dal Forum delle Associazioni Famigliari della provincia di Treviso e da tre Associazioni: l’A.F.I. sezione di Treviso, l’Associazione Famiglie 2000 di Treviso e la nostra Associazione Nazionale Famiglie Numerose. 
In questo modo Forum e Associazioni trevigiane hanno voluto presentare alla platea di Sindaci ed Amministratori locali le migliori iniziative di politiche famigliari locali, dal Comune Amico della Famiglia dell’Agenzia trentina per la Famiglia, di cui l’Anfn è partner, all’iniziativa dell’Associazione Famiglie Italiane (A.F.I.) che propone invece il Fattore Famiglia.
La partecipazione agli incontri è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario prenotarsi alla segreteria indicata nell’allegato. Invitiamo quindi non solo Sindaci ed Amministratori locali a partecipare, ma anche coloro che desiderano aggiornarsi su questi temi. “