• it
INVITO SERATA DI BENEFICENZA A ROMA

INVITO SERATA DI BENEFICENZA A ROMA

176 views
Condividi

Ciao a tutti

Siamo stati invitati domani 20 settembre 2012, dall’Associazione Eventi Particolari di Reale Fantasia in qualità di responsabili delle Famiglie Numerose del Lazio, ad una serata di beneficenza in cui ritirerà un premio una nostra famiglia associata che vive momenti di particolare disagio. La serata si terrà in uno dei luoghi più belli e prestigiosi di Roma, la Terrazza Civita a Piazza Venezia, al centro del centro della Capitale, da dove si gode una veduta stratosferica del posto. Il premio denominato C.I.A.O. Con Infinito Amore Ovunque, è stato istituito per la prima volta quest’anno e consiste appunto in un aiuto sia economico che di inserimento sociale della famiglia individuata.

La promotrice dell’evento, Contessa Daniela Giulia Massima Rovella Carocci, nel contattarmi mi ha riferito di aver scelto la nostra associazione fra una rosa composta da altre ventuno che si occupano di famiglia, individuando la nostra come la più idonea al premio, in quanto lontana da ogni forma di lucro e di sfruttamento od opportunità economica derivante dall’oggetto o denominazione associativa. Le altre non avevano connaturati i requisiti richiesti per la partecipazione alla serata e il ritiro del premio.

Naturalmente con garbata deferenza ho ringraziato, incassando oltre al premio che ritirerà la nostra famiglia personalmente, anche il complimento e la considerazione della Signora Contessa Rovella.

Spero di non sfigurare mantenendo alto il buon nome di Anfn…

Un abbraccio

De Santis Angelo e Monica

Probiviri e Sede Regionale Lazio:

Tel.06 / 2285098 Cell.339 / 3989439

e-mail: lazio@famiglienumerose.org

Scarica allegati:
BROCHURE..pdf
INVITO PERSONALE..pdf