• it
Interessante pubblicazione a Brescia

Interessante pubblicazione a Brescia

30 views
Condividi

con queste mie poche righe desidero informarvi di una iniziativa utile: il consultorio di Brescia, che ha sede in via Volturno, 42, ha fatto pubblicare, con l’aiuto economico del comune di Brescia, un volumetto molto interessante che ha per titolo:
“La violenza nei legami di amore: marito e moglie, padre e figli, cittadino straniero e cittadino italiano”.
Il volumetto si propone come valido aiuto alle famiglie normali come prevenzione; a quelle in crisi come aiuto terapeutico piu’ immediato.
Il libretto si puo’ trovare ancora presso la sede del consultorio di via Volturno, 42, a Brescia.
L’iniziativa ha potuto prendere forma per l’attività del direttore dott. Nicola Negretti, psicologo e psicoterapeuta, il quale abbina alla sua professione capacità di fine intellettuale, solidale e coinvolgente. Il volumetto di estrema utilità e chiarezza si avvale del contributo di un gruppo di esperti, preoccupati piu’ della salute mentale dei propri assistiti che di fare cassa. L’editore Gabrielli, l’ha stampato in San Pietro in Cariano, via Negarine,67, in provincia di Verona.
Tale editore ha buon gusto, perche’ pubblica cose intelligenti ed utili. Se potete mandare questa informazione a tutte le famiglie numerose, vi sarei molto grato.
A risentirci ed auguri.
Grazie per la lettura e l’accoglienza. Carlo Castellini