• it
Incontro l’11 maggio a Firenze

Incontro l’11 maggio a Firenze

17 views
Condividi

Care famiglie

crediamo che uno dei momenti più importanti della vita associativa sia l’incontro tra le famiglie socie, come momento basato sulla reciprocità e sullo scambio di considerazioni che per mail certamente non si possono fare.

Per poter parlare con molta semplicità delle varie attività che ci caratterizzano come ANFN, per poter lanciare uno scambio di idee avremmo pensato di trovarci con tutte le famiglie della provincia di Firenze domenica 11 maggio alle ore 16,00 presso il circolo parrocchiale confinante alla chiesa della Badia di Ripoli in Via di Ripoli (nei pressi di Viale Europa, uscita autostradale FI sud).

Nell’ambito dell’incontro presenteremo le iniziative in corso, le idee i progetti che stiamo seguendo, parleremo di GAF (gruppi di acquisto famiglie), ascolteremo le vostre idee e proposte.
Vorremmo anche uscire da questo incontro con alcune famiglie, che con la passione che ci caratterizza, siano disposte a dare una mano alla crescita dell’ANFN ed a seguire i soci della città e provincia di Firenze.

Per i bambini ci sarà un pò di intrattenimento nel piazzale all’aperto se bel tempo oppure nelle stanze al chiuso. Per questo avremo bisogno che ci sia qualche figlio grande da buttare nella mischia. Il piazzale è dentro la struttura dove ci ritroveremo, recintata e quindi protetta per i bambini.

L’incontro durerà 2/3 ore, giusto perchè si possa tutti tornare a casa per cena.

Pensate con interesse a questo momento di fraternità e vi chiediamo un piccolo sforzo per parteciparvi con tutta la vostra famiglia.

Un caro saluto
Luca e Lucia Gualdani