• it
Incontro con il Papa: la gioia di esserci

Incontro con il Papa: la gioia di esserci

21 views
Condividi

E’ una gioia indescrivibile…non ho parole…sono letteralmente sconvolta. Ricevere una grazia così immensa…è stato travolgente. Mi ha spalancato il cuore e mi sento diversa. E’ come se mi sentissi San Tommaso. Non credeva, ma poi toccando ha creduto. Io ero convinta di credere, ma adesso che “ho toccato”, è stata una cosa diversa…e so di credere in maniera diversa.
Sento di non meritarmi tutto questo…continuo a chiedermi perché proprio a noi…di sicuro non si può fare finta di niente e vorrò essere sempre di più testimone di amore…
Riesco solamente a ringraziare continuamente per tutto quello che è successo…senza ancora capire come è stato possibile.
Che gioia infinita…
Eravamo tutti sul sagrato!!!!
Con i figli vicini…e Giada, lì, a pochi passi dal Papa.
Abbiamo ascoltato le sue parole, dritte come dardi nel cuore. Parole di una semplicità disarmante, che sono state chiare anche per tutti i bambini.
Abbiamo sperimentato la felicità, quella con la F maiuscola.
E’ veramente stupefacente quello che riserva il Signore.
Abbiamo fatto esperienza della famiglia, in cui nessuno viene abbandonato…mi sono sentita proprio presa a cuore, anche se vi abbiamo conosciuto solamente sabato, per la prima volta. Ho sentito la famiglia aperta, accogliente, di cui faceva riferimento il Papa…viva…in noi tutti.
L’organizzazione è stata stupefacente!!!! Il pullman…comodissimo, l’hotel accogliente, e poi…sabato pomeriggio, un’emozione infinita che rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Non vedo l’ora di rivederci tutti al prossimo appuntamento.
E’ un orgoglio far parte di questo gruppo.
Grazie.
Daniela