• it
Il valore di un sorriso

Il valore di un sorriso

147 views
Condividi

Gent.mo Sig. Sberna,
mi chiamo Stefano Luparia, sono un abbonato di Famiglia Cristiana e desidero davvero esprimerle la mia vicinanza più grande per quanto state facendo e per il lavoro costante di far comprendere quanto è meravigliosa una famiglia numerosa con tanti bambini, Dono di Dio splendido e nella sua accezione più ampia…
Mi sono permesso di scriverLe anche per un’ altra cosa, con la speranza di non voler essere indelicato..
Dal 2003 sono Missionario in Tanzania ed abbiamo realizzato una Associazione che ad oggi aiuta più di 500 bambini attraverso l’adozione a distanza.
La nostra associazione si chiama Il Valore di Un Sorriso ed il nostro sito è www.ilvalorediunsorriso.org e mi piacerebbe chiederle di poter guardare il nostro sito e magari se fosse possibile realizzare una piccola collaborazione.
Io vado giù 3 volte all’anno ed abbiamo problemi gravi di siccità ed epidemie E vorrei davvero chiederle un piccolo aiuto, poiché solo chi sa cosa sono le famiglie numerose, comprende quanti e quali sono i problemi, dei bambini e delle famiglie.
La ringrazio cordialmente e confido in suo riscontro, La saluto e davvero le rinnovo i miei complimenti più profondi e sinceri, Stefano Luparia

Carissimo Stefano
Siamo andati a vedere la sua bella iniziativa ben esposta sul vostro sito.
Una cosa che le famiglie numerose sanno fare è condividere anche nel poco, quindi sicuramente i nostri associati condivideranno la sua iniziativa e nel limite delle loro possibilità contribuiranno concretamente.
Sul nostro sito abbiamo creato un “punto” Solidarietà oltre confine dove presentare le diverse iniziative che ci vengono proposte e che se condivisibili vengono presentate a tutti i nostri associati.
Grazie per averci contattato ed a risentirci presto.
Alfio e Emanuela Spitaleri
Coordinatori regionali per il Trentino Alto Adige
Membri del Consiglio Nazionale
Via F, Broger, 9
39055 Laives
Tel.0471 955093
E-mail: trentinoaltoadige@famiglienumerose.org

http://www.ilvalorediunsorriso.org/