• it
GRAZIE PER L’INFO “TASSE SCOLASTICHE,NO GRAZIE!”

GRAZIE PER L’INFO “TASSE SCOLASTICHE,NO GRAZIE!”

124 views
Condividi

bravi!!! e grazie.
un sincero grazie per le continue informazioni che ci fate pervenire…vi assicuro che sono oro colato..propio quache giorno fa avevo in mano i documenti per l’iscrizione di mia figlia maggiore Nicole con questo fantomatico bollettino da pagare per contributo scolastico di 90,00 euro. Gia’ sudavo, l’ennesima spesa sommata alle altre di tutta la famiglia..in quel momento ho scaricato la posta nella quale c’era la vostra email in merito alle tasse no grazie. Non vi dico il sospiro di sollievo e nello stesso tempo il pensiero di questA truffa legalizzata che ci impongono gli istituti.
Mi sono permessa di ingrandire la vostra comunicazione e attaccarla alla scuola media di mia figlia dove da li a poco sarebbero state ritirate le pagelle e quindi i genitori sarebbero venuti a conoscenza. Non solo ma il Preside ha anche ringraziato e confermato la comunicazione. Voglio anche preparare un articolo per il gazzettino di Pordenone e divulgare cio’ che altri non hanno possibilita’ di venire a conoscenza.
Grazie Grazie ancora da una mamma come tante che fa i conti giornalieri….per dare comunque e sempre il meglio ai propi figli.

Sonia

Grazie a te Sonia, sono queste cose che ci danno lo sprint per andare avanti!