Autore forum: simonetti.davide
- Data: 15/06/2012
|
| Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum e spero di inserire la domanda in maniera appropriata.
Volevo conoscere, essendo lavoratore dipendente e anche l' unico della famiglia, quali sono gli aiuti che posso richiedere come famiglia numerosa con 4 figli a carico. Scusate ma ho cercato su internet ma informazioni non ne ho trovato.
Grazie per le risposte. |
 |
|
Inserisci nuovo messaggio
|
 |
|
Autore messaggio: Gioia23
- Data: 10/05/2013
|
| Il primo aiuto sono gli assegni familiari e tu credo avrai parecchi. ..inoltre le detrazioni. ...dai un occhiata su internet ci sono tante novità@ |
 |
|
Autore messaggio: Gioia23
- Data: 09/05/2013
|
| Ero curiosa se qualcuno ha dato una risposta a denny che ha ...che ha 8 figli! |
 |
|
Autore messaggio: Patrizia B
- Data: 01/04/2013
|
Salve, mi sono appena iscritta, sono Patrizia, ho 36 anni e mezzo e 4 figli di 16 anni, 14 anni, 4 anni e l'ultimo di 8 mesi. senza lavoro ho debiti rateizzati per 1400 € al mese e per ultimo il giorno prima di pasqua sono rimasta sola. Devo lasciare la casa dove abito tra pochi giorni e non so dove sbattere la testa. Come si fa a cominciare da zero con 4 figli e senza manco una casa? sono i diritti citati dalla nostra costituzione? |
 |
|
Autore messaggio: catia1971
- Data: 16/01/2013
|
| ciao a tutti siamo gianni e catia genitori di 4 figli. alessandra,arianna,gabriele e alessio. volevamo sapere se ci sono hotel in montagna, convenzionati con anfn o se qualche associato anfn può affitarci un' appartamento in montagna con affitto equo. per far cambiare aria e vedere la neve ai miei figli. cellulare 388/1282500 email dichiaragianni1962@gmail.com aspetto vostre. grazie a tutti |
 |
|
Autore messaggio: didiesilvia
- Data: 10/12/2012
|
| Ciao a tutti, visto che andiamo spesso allo stadio a vedere il milan ( anche questa domenica saremo presenti e farò io da referente ), volevo chiedere cortesemente se qualcuno può farci un bello striscione della nostra associazione da esporre durante le partite.
Non sarebbe una cattiva idea, vero?
Pensate che l'altra volta eravamo quasi 100 persone!
Approfittiamo di questa convenzione che ci da il milan per portare anche li i nostri messaggi!
Se c'è qualcuno che lo striscione ce l'ha già oppure che riesce a farlo decentemente, in modo che sia visibile allo stadio, me lo faccia sapere.
Antonio, cell.3403928752
email - didiesilvia@gmail.com |
 |
|
Autore messaggio: didiesilvia
- Data: 06/11/2012
|
| Ciao a tutti, cerchiamo urgentemente una lavatrice da usare qualche mese, anche in prestito, prima di acquistarne una nuova, zona Pavia-Lodi-Milano.
Io sono Antonio, il mio numero di cellulare è 3403928752
Grazie a tutti.. |
 |
|
Autore messaggio: denny
- Data: 06/10/2012
|
| Ciao a tutti sono nuova qui mi sono appena registrata quindi vorrei salutarvi intanto mi presento.Mi chiamo Denise e ho 6 figli. Purtroppo mio marito ha perso il lavoro dopo che ha chiuso la fabbrica dove lavorava e dovevamo trasferirsi a casa di mia suocera per quanto nn era piu possibile pagare affitto ecc. Ora vivo qui nella piccola casetta in campagna con mia suocera mio cognato (che neanche lui nn lavora) e noi 8. Dormiamo dentro una stanza tutti 8 e io chiedo come è possibile che nessuno mi aiuta? Che passo piu tempo su al comune che a casa per chiedere e senza un risultato? Anzi mi rispondono che se nn lavoro che cavolo ho fatto a fare cosi tanti bambini...vorrei chiedere se c 'è qualcuno che mi può dire se c'è una legge che dice che ho diritto a qualcosa io nn so più dove andare a chiedere. Non si puo vivere in 10 persone con una pensione di 930e al mese!!!!! Grazie di cuore forse qui trovo una risposta a tutte le mie domande....D. |
 |
|
Autore messaggio: redazione
- Data: 22/06/2012
|
| Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum e spero di inserire la domanda in maniera appropriata.
Volevo conoscere, essendo lavoratore dipendente e anche l' unico della famiglia, quali sono gli aiuti che posso richiedere come famiglia numerosa con 4 figli a carico. Scusate ma ho cercato su internet ma informazioni non ne ho trovato.
Grazie per le risposte. |
 |
| Pagine: [ 1 ] |
 |
|
Inserisci nuovo messaggio
|
 |
| |