• it
Frate Stefano da san Pietroburgo

Frate Stefano da san Pietroburgo

33 views
Condividi

Gentilissime famiglie
mi auguro che tutto vada per voi bene e segnalo che sono pronti i calendari francescani e le agendine 2012 (cfr. allegato): grazie per quanto potrete fare!
Auguro una buona estate e assicuro la mia preghiera.
Frate Stefano

 

I Frati Francescani hanno preparato anche per l’anno 2012 i tradizionali calendari e agendine, illustrati dalla Suora Clarissa, Chiara Amata.
Come gli scorsi anni, Bratskij mir (Mondo fraterno: il gruppo che segue e sostiene le attività dei Frati Minori di San Pietroburgo) chiede di collaborare nella diffusione e nella vendita di questi allegri e utili strumenti che invitano a vivere il tempo con letizia e speranza, per un mondo … più fraterno.
Calendari e agendine serviranno concretamente, anche per il prossimo anno, a sostenere la preziosa presenza dei Frati Minori in San Pietroburgo di cui si racconta ogni mese nella rivista Viesti.
Da tempo alcuni amici di Bratskij Mir sono già collaboratori preziosi nella distribuzione dei calendari e delle agendine presso associazioni con cui sono in contatto, o amici, parenti, colleghi, parrocchie, clienti … Si possono infatti organizzare banchi vendita oppure il calendario e l’agendina possono divenire un simpatico omaggio natalizio. Vuoi aiutarci anche tu?
Questo, infatti, può essere un be
l regalo che entra nelle case in occasione del Natale e vi rimane poi … per tutto l’anno.
L’offerta richiesta è di 7 euro per il calendario e di 3 euro per l’agendina.
Per la consegna e il pagamento concorderemo le modalità (considera le spese di spedizione e di consegna).

Aspetto una tua risposta (al mio indirizzo e-mail: gianna.ramo@gmail.com; gianna.gi@infinito.it o telefonicamente al numero 349/8739685) e, se sì, indicami il quantitativo che ritieni utile: anche un numero piccolo è … una goccia importante per fare un oceano!

Gianna Ramoni

Scarica allegati:
copertina murale 2012_1.pdf
copertina agendina 2012_2.pdf

a cura di Alfio