• it
Forum Associazioni Familiari: da domenica parte la campagna #iostoconibiberon

Forum Associazioni Familiari: da domenica parte la campagna #iostoconibiberon

39 views
Condividi

 

Dalle ore 10 alle ore 11 e dalle ore 15 alle ore 16 di domenica 15 maggio (giornata per la Famiglia) parte una bellissima e divertentissima campagna virale del Forum delle Associazioni Familiari, finalizzata a sensibilizzare il Paese sul tema Famiglia, con un secondo step, previsto il 22 maggio, in cui verranno coinvolti i vari candidati delle prossime elezioni amministrative.

A tutti coloro che credono nella Famiglia (e quindi anche a voi che state leggendo questo articolo!), viene chiesto di lanciare sui propri account, pagine social (Facebook, Twitter) e Whatsapp una foto con un biberon in mano (da soli, in famiglia, con amici, con colleghi, con chi volete); meglio ancora brevi video di 10′ max in cui dire frasi o slogan del tipo: “Io sto con i biberon perché…”.

In mancanza di biberon si può fare la foto o il video tenendo in mano la stampa del Logo della Campagna (raffigurante un Biberon stilizzato e l’hashtag #IoStoConIBiberon).

L’importante è che foto e video vengano lanciate a tutti i vostri contatti con l’hashtag #iostoconibiberon, chiedendo ai destinatari di rilanciare il messaggio con un’altra propria foto o video. L’efficiacia della Campagna dipende dal numero di persone che lanciano l’hashtag dalle loro pagine e account; serve a poco invece raccogliere tante foto e lanciarle dalla medesima pagina/account.

Il 22 maggio parte invece la seconda parte della Campagna, in cui verrà chiesto ai candidati alle prossime elezioni amministrative di farsi riprendere con foto o video con un biberon o con la stampa del logo-biberon e dell’hashtag #iostoconibiberon; questo contestualmente alla sottoscrizione della carta di impegno per le amministrative.

Ulteriori dettagli al seguente link.

Nel frattempo… a voi l’hashtag!