• it
FIUGGI FAMILY FESTIVAL

FIUGGI FAMILY FESTIVAL

30 views
Condividi

le famiglie alla conquista del cinema

Siete stanchi di vedere rappresentate in Tv le famiglie italiane come se tutte fossero dei Cesaroni?
Vi arrabbiate perché non riuscite a portare la famiglia per un pomeriggio al cinema senza lasciarci mezzo stipendio?
Pensate che anche le famiglie abbiano il diritto di godersi un paio di ore di intrettenimento di qualità, senza imporre scene violente e di volgarità ai propri bambini?
Allora venite al Fiuggi Family Film Festival, la prima mostra cinematografica al mondo pensata appositamente per le famiglie.
Fin qui escluse dal circuito culturale, vere vittime del botteghino, le famiglie con bambini hanno finalmente l’opportunità di godersi una settimana all’insegna del buon cinema, per dimostrare ai media e ai produttori, che fare cinema (e televisione) di qualità non solo é possibile (quello lo sanno già…) ma anche opportuno e conveniente.
Proiezione di film, un concorso cinematografico, rassegne, incontri e dibattiti ma anche tanto gioco e relax all’ombra della rinfrenscante Fiuggi, che intende offrire alle famiglie una vacanza davvero diversa, all’insegna della cultura, del benessere e del riposo. E una grande occasione (i prezzi sono ovunque contenuti e family friendly, con un occhio di riguardo per le famiglie numerose) per fare valere la voce (e l’immagine) delle “famiglie normali”.

http://www.fiuggifamilyfestival.org/