• it
Fiuggi Family Festival, dal 2012 diventa itinerante

Fiuggi Family Festival, dal 2012 diventa itinerante

362
Condividi

CINEMA: FILM FAMILY FESTIVAL , DA FIUGGI NEL 2012 LOCATION IN TUTTA ITALIA

LA PRESIDENTE BEVERE ASTREI, DI FAMIGLIA NON SI PUO’ PARLARE IN UN SOLO LUOGO

Fiuggi, 25 ottobre – “Di Famiglia non si può parlare solo in un posto e una volta all’anno. Bisogna essere presenti con eventi Family Festival in tutta Italia e durante tutto l’anno per unire le famiglie in modo continuativo sia nel tempo che nello spazio”. La presidente della tradizionale kermesse, Antonella Bevere Astrei, nell’annunciare sostanziali anticipazioni della prossima quinta edizione dell’FFF, spiega che “dal 2012 le attività del Festival si moltiplicheranno in eventi satelliti nei luoghi dove verremo chiamati a realizzare momenti di festa e di incontro per famiglie all’insegna dell’arte audiovisiva. Stiamo vagliando, con soddisfazione, molte richieste che ci gratificano e già sono in corso trattative con diversi comuni e provincie, tra cui anche l Umbria, regione da sempre particolarmente attiva nell’entertainment culturale di livello. Già in programma invece un evento collaterale che si svolgerà a Bergamo”.

La prossima edizione 2012 del Film Family Fest ha già anche un titolo: Il Bello della Famiglia. “Lo abbiamo scelto – dice Bevere Astrei – perché rispecchia il nostro stile e richiama alla positività che dovrebbe caratterizzare sempre la famiglia anche nelle difficoltà”.

Tra le altre anticipazioni annunciate in occasione dell’evento conclusivo dell’edizione FFF 2011 svoltosi il 22 ottobre scorso a Fiuggi con il supporto della locale BCC, Banca di Credito Cooperativo, anche l’istituzione di un bollino di garanzia dell’FFF, il Family Approved: “ Un nostro giudizio, da Festival, dei film in uscita nelle sale sui contenuti che riterremo maggiormente validi”.