• it
Festa Provinciale delle Famiglie Numerose (Padova)

Festa Provinciale delle Famiglie Numerose (Padova)

53 views
Condividi
Care famiglie,
vi invito ufficialmente alla nostra festa di Padova.

2 ottobre – Festa Provinciale Famiglie Numerose di Padova

Quest’anno davvero ricca di eventi ed attività, con un menù goloso, e con omaggi finali.
Sarà la prima festa dove le mamme avranno un trattamento di bellezza gratuito! Inoltre avremo come ospite lo scrittore e consulente familiare Marco Scarmagnani… chi lo conosce saprà quanto esilarante, concreto e gradevole sa essere nei suoi interventi.
Poi non mancheranno le attività e l’animazione per i nostri figli con laboratori per i più piccoli, corsi per ragazzi della protezione civile, campi da basket, pallavolo e calcio attrezzati ed a disposizione.
Gli adulti invece potranno scambiarsi informazioni utili, dialogare con i politici che interverranno ma soprattutto mostrare loro che le famiglie numerose esistono e che siamo persone normalissime di cui magari ricordarsi di più nella loro attività politica.
Alla fine verranno anche distribuiti degli omaggi alle famiglie presenti!
Conoscerci è inoltre molto importante per tutte quelle famiglie in difficoltà che vogliono conoscere tutti i modi che l’associazione e gli enti mettono a disposizione per aiutare le nostre famiglie. In particolare sarà possibile avere informazioni sull’iniziativa di distribuzione di alimenti alle famiglie in difficoltà.
La festa vuole essere davvero alla portata di tutti, ed è per questo che ciascuna famiglia che sia composta da 2 o da 17 persone (e ne abbiamo) pagherà sempre soltanto 15 euro per tutti, genitori e figli, tutto compreso.

Trovate tutti i dettagli nella locandina allegata.

padova2016

Vi invito tutti a partecipare, e a registrare le vostre adesioni cliccando qui sotto:
 
ATTENZIONE

Dobbiamo sapere in quanti saremo entro la fine di questa settimana per organizzare gli spazi ed il cibo, vi prego di iscrivervi entro il 24 settembre. Grazie!!