• it
FamilyAmo-Run4Unity – Trento

FamilyAmo-Run4Unity – Trento

52 views
Condividi

Carissimi tutti,

questa volta vi disturbiamo per invitarvi tutti ad una festa organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con i Focolarini e molte altre associazioni famigliari del nostro territorio che si terrà a Trento domenica 14 Maggio.

La festa ha lo scopo primario di far vedere quanto bello sia essere famiglia, l’evento principale si svolgerà la mattina all’Auditorium Santa Chiara di Trento, all’interno della manifestazione ci sarà anche l’intervento dei nostri Amici Luca e Martina che racconteranno la loro esperienza di famiglia numerosa, nel pomeriggio in Piazza Lodron verranno allestiti dei gazebo per le varie associazioni.

Vi chiediamo l’eventuale disponibilità di una o più famiglie per animare il nostro gazebo e presentare la nostra associazione ai passanti. 

Noi ed i nostri coordinatori Regionali Luca e Martina, saremo comunque in affiancamento.

Nella mattinata ci sarà un organizzazione parallela per la custodia  e l’animazione dei nostri figli, soprattutto per questo vi preghiamo di effettuare la preiscrizione al link sotto

https://www.noitrento.it/iscrizioni/familyamo/

per il pranzo sono state stipulate delle convenzioni a prezzi vantaggiosi con i ristoranti vicini, i ticket saranno disponibili all’ingresso dell’Auditorium.
restiamo disponibili per ogni ulteriore chiarimento in merito 

Sappiamo che il mese di Maggio e’ pregno di eventi, ma dal nostro canto è da circa 4-5 mesi che stiamo collaborando per questa festa. 

Abbiamo a cuore la nostra Associazione e le nostre Famiglie di Famiglie quindi vi chiediamo una vostra calorosa collaborazione e partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi

un abbraccio 

Giuseppe e Simona

Coordinatori provinciali