• it
Famiglie Numerose, via libera al Bonus da 500 euro per il 4°...

Famiglie Numerose, via libera al Bonus da 500 euro per il 4° figlio

106 views
Condividi

Ai fini dell’ottenimento dell’assegno, non è necessario presentare un’altra domanda ulteriore rispetto a quella già presentata ai fini della concessione dell’assegno per i tre figli minori.

Arriva in Gazzetta Ufficiale il bonus per le famiglie numerose istituito dal Governo con la legge di stabilita’ 2015. A distanza di un anno dalla sua introduzione decolla quindi la misura che porterà ai nuclei familiari con un numero di figli minori pari o superiori a quattro, già beneficiari, con riferimento all’annualità 2015, dell’assegno familiare per i tre figli minori concesso dal comune di appartenenza (di cui all’art. 65 della legge 23 dicembre 1998, n. 448) e con ISEE non superiore a 8.500 euro, un sostegno di 500 euro in buoni per l’acquisto di beni e servizi al fine di contribuire alle spese di mantenimento dei figli.

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it

 

mario-sberna-800
Questo assegno è frutto del lavoro continuo e tenace di Mario Sberna che ha presentato l’emendamento in legge di Stabilità del 2015, anche se Mario in realtà aveva chiesto di più! (ndr)