• de
  • it
Famiglie in festa a Bressanone

Famiglie in festa a Bressanone

73 views
Condividi

Famiglie in festa a Bressanone

Sabato 16 aprile 2011 si è svolto a Bressanone in Piazza Duomo la “Festa delle famiglie”.
La nostra associazione ha contribuito affinché piccoli e grandi potessero passare una giornata con giochi e divertimenti vari. Soprattutto la nostra baby dance, guidata dalla nostra favolosa Giulia Mellarini, ha portato una ventata di ritmo e di gioia ed è stata apprezzata da tutti.
Ringraziamo ancora l’Elki di Bressanone che ci ha dato la possibilità di partecipare a questa bella festa e a tutta la città di Bressanone che ci ha ospitati.
Un grande grazie va a tutti, Mariagrazia e Roberto Mellarini (famiglia delegata di Bressanone), Cristina e Franco Camporesi, Barbara e Carlo Masin, Lorenza e Fausto Betta, Alfio e Emanuela Spitaleri che hanno contribuito alla realizzazione del nostro stand e si sono impegnati a seguire i più piccoli nei giochi e ad accogliere i genitori dando informazioni sulla nostra associazione.
Infine ringraziamo il sindaco di Bressanone sig. Albert Pürgstaller e l’ assessora comunale signora Paula Bacher che abbiamo potuto salutare e che ci hanno espresso il loro interesse per il nostro lavoro associativo.

Evi e Alberto Bontempelli
Coordinatori ANFN provincia di Bolzano


Alfio