• it
Famiglia e vacanze

Famiglia e vacanze

201 views
Condividi
Cari amici,

il CITS – Centro Italiano Turismo Sociale è un’associazione nazionale di promozione sociale di ispirazione cattolica che si occupa di tempo libero con il fine di promuovere e valorizzare il turismo sociale e religioso.
Il CITS si rivolge a famiglie, anziani, giovani, proponendo attività turistiche e viaggi culturali e spirituali di qualità.
Ha fatto domanda di adesione al Forum e la prossima assemblea di maggio ne formalizzerà l’ingresso. Da subito in un “mini catalogo” propone una serie di offerte turistiche “formato famiglia” con i relativi sconti e coperture assicurative.
Nella brochure allegata trovate le informazioni necessarie da seguire per richiedere la tessera Cits (gratuita!) per tutta la famiglia, tessera che dà diritto alla copertura assicurativa della Cattolica assicurazioni per tutto il nucleo familiare e fornisce le modalità per contattare le strutture desiderate alle quali, per informazioni e prenotazioni, bisogna far riferimento alla convenzione “Cits/Forum delle Famiglie”.
Buone vacanze!

scarica il catalogo

 

Forum delle Assocaizoni Familiari