• it
Eletto il nuovo presidente forum famiglie di Bergamo

Eletto il nuovo presidente forum famiglie di Bergamo

351 views
Condividi

Nel pomeriggio di sabato 6 maggio presso la sede di Bergamo, l’Assemblea del Forum Provinciale  delle Associazioni Familiari, su proposta dei coordinatori provinciali di Anfn, ha eletto Diego Mosca nuovo Presidente.

Diego, sposato con Patrizia, è associato ad ANFN, ha due figli e tre in affido; 34 anni, docente di religione nella scuola secondaria, gestisce una comunità d’accoglienza per minori in difficoltà, collabora con l’Ufficio Diocesano della Pastorale Familiare ed è responsabile del cammino delle giovani coppie.

Il Presidente uscente dopo due mandati, Vanni Invernici, sposato con Emanuela, nostro associato con sette figli, è stato nominato membro del consiglio direttivo del Forum e con la sua preziosa collaborazione garantirà una continuità feconda all’opera del Forum.

A Gianni con Patrizia e a Vanni con Emanuela gli auguri più affettuosi di un proficuo cammino con la costruttiva collaborazione di Anfn.

Elena e Adriano – coordinatori Anfn provincia di Bergamo

PS: Nella prima foto il neo eletto presidente Diego Mosca e quello uscente Vanni Invernici entrambi associati Anfn, nella seconda foto il neo eletto Diego Vanni con sua moglie Emanuela, Elena e Adriano CP Anfn Bergamo.