• it
È tempo di sconti alle piscine Santini: l’entrata costa meno per le...

È tempo di sconti alle piscine Santini: l’entrata costa meno per le famiglie numerose

54 views
Condividi


Si rinnova per il quarto anno consecutivo la convenzione fra il Centro natatorio e l’associazione Famiglie numerose di Veronam che permette ai nuclei famigliari composti da almeno 4 figli di avere una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso

Si rinnova per il quarto anno consecutivo la convenzione fra il Centro natatorio Santini e l’associazione Famiglie numerose di Verona, che permetterà alle famiglie con almeno 4 figli l’entrata alle piscine Santini con una riduzione del 50 per cento sulle tariffe in vigore. L’iniziativa, sostenuta e patrocinata dalla 2ª Circoscrizione e dall’assessorato alla Famiglia, è stata presentata giovedì dal vicesindaco e dal presidente della 2ª Circoscrizione Filippo Grigolini. Presenti il coordinatore provinciale dell’associazione Famiglie numerose di Verona Guido Strepparava e la vice responsabile del Centro natatorio Santini, gestito dalla Sport Management, Teresa Abruzzese.

L’agevolazione, che sarà applicata per tutta la stagione estiva dal 30 maggio al 13 settembre, varrà per tutte le famiglie numerose residenti nei quartieri di Parona, ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Pindemonte, Borgo Trento e Valdonega e anche per tutte le famiglie numerose residenti nel Comune di Verona iscritte all’associazione Famiglie Numerose. “In 2ª Circoscrizione – spiega Grigolini – sono 111 le famiglie con almeno 4 figli e oltre 800 quelle presenti su tutto il territorio comunale. L’iniziativa vuole essere un segnale concreto di attenzione nei loro confronti, nella consapevolezza che la crisi economica pesa maggiormente sulle famiglie numerose”.
Lo sconto potrà essere usufruito dai vari componenti della famiglia anche individualmente, purché nel rispetto del regolamento della piscina. Per usufruire della convenzione, i nuclei familiari interessati all’offerta dovranno presentare il certificato di stato famiglia aggiornato, oppure iscriversi all’associazione Famiglie Numerose tramite il sito web www.famiglienumerose.org.

Fonte: www.veronasera.it