• it
Domenica 7 ottobre – Festa regionale del Trentino Alto Adige a Pozza...

Domenica 7 ottobre – Festa regionale del Trentino Alto Adige a Pozza di Fassa (TN)

127 views
Condividi

Carissime famiglie del Trentino Alto Adige

finalmente possiamo inviarvi in allegato il programma della festa.

Sarà un’ottima occasione per conoscerci, fare amicizia e confrontarci con le problematiche che viviamo ogni giorno. Alterneremo momenti di convivialità a momenti di riflessione, in questo ci saranno di aiuto Regina Florio che, insieme al nostro presidente Mario Sberna, è autrice del libro “Tutti vostri?” ed il Dr. Stefano di Carlo, psicologo.

Utilizzeremo il tendone delle feste messo a disposizione dal comune di Pozza di Fassa, naturalmente non sarà più molto caldo, ma noi confidiamo nel bel tempo e nel calore che nasce dallo stare insieme.

Ci sarà per tutti un piatto di pastasciutta calda, per le bevande ed il dolce ognuno è pregato di portare qualcosa da condividere.

Domenica l’Arcivescovo di Trento prosegue la sua visita pastorale in valle, per cui verrà celebrata un’unica Messa a Pera di Fassa, chi vuole può parteciparvi oppure dovrà provvedere diversamente.

Organizzeremo dei giochi di intrattenimento per i nostri bambini durante l’assemblea.

Ci sarà la possibilità di acquistare il libro “Tutti vostri” , in molti ce lo avete richiesto! Per chi non l’avesse ancora fatto, ci sarà la possibilità di versare la quota associativa per l’anno 2007.

Inutile dire che vi aspettiamo numerosi, vi chiediamo di darci gentilmente conferma della vostra partecipazione indicandoci anche in quanti siete in modo da poter preparare la pasta per tutti !!! E’ un’ottima occasione per invitare famiglie numerose che non conoscono ancora l’associazione.

Un abbraccio a tutti

Spitaleri Alfio e Emanuela – Responsabili regionali

Betta Fausto e Lorenza – Responsabili per la provincia di Bolzano

Nella foto un momento della festa regionale 2006

Scarica allegati:
Programma.pdf