• it
Domenica 20 a Mombello, incontro ANFN sulla Carovana della Famiglia

Domenica 20 a Mombello, incontro ANFN sulla Carovana della Famiglia

18 views
Condividi

come sapete Domenica 20 giugno dalle 16.30 alle 20 a Mombello presso la Chiesa all’interno dell’ex ospedale Antonini ci sarà il nostro raduno con merenda (ognuno porta qualcosa da casa per condividere)e giochi per bambini: gonfiabili ecc.

Dalle 17.30 alle 18.30 cercheremo di organizzarci per la gestione del progetto Carovana Famiglia che potrebbe ricevere il finanziamento e divenire operativo a partire da quest’autunno.

E’ importante la vostra presenza, soprattutto per le famiglie delegate e coordinatori provinciali. Comunque la famiglia e le sue incombenze viene prima e quindi chi non potrà esser presente è sicuramente scusato e compreso, ad una condizione che faccia sentire la sua opinione e dichiari il suo impegno in merito al progetto relativamente alla sua provincia via mail al sottoscritto entro venerdì.

Ciò affinché domenica si possa discutere tenendo presente anche le osservazioni pervenute da chi non potrà esser presente.

Rammento quanto viene richiesto ad ogni provincia:

Varese 12 serate; Lecco e Como 12 serate; Milano – Pavia – Lodi 27 serate; Bergamo 15 serate; Brescia 12 serate; Monza 5 serate; Cremona 3 serate; Mantova 6 serate; Sondrio 5 serate.

Tutte le serate si svolgeranno tra febbraio e novembre 2011.

Mentre a tutti coloro che si renderanno disponibili per fare i relatori, anche se per una sola serata nel proprio distretto ASL; è tassativamente richiesta la partecipazione al momento residenziale di formazione previsto tra ottobre/novembre 2010 dal sabato pomeriggio alla domenica pranzo compreso.

Shalom Cesare 3343447968

Condividi
Previous articlePiù robot, più futuro
Next articleOsservatorio sulla famiglia