• it
Crisi: l’impegno di tutti per le famiglie

Crisi: l’impegno di tutti per le famiglie

498 views
Condividi

Avere una famiglia numerosa è una soddisfazione impagabile. E dispiace molto di questi tempi sentire le testimonianze dei tanti genitori che, a causa della crisi, si trovano costretti a rinunciare al sogno della “grande famiglia”.

Aziende attente alle famiglie
Tutti, quindi, in questa fase delicata sono chiamati a tendere la mano alle persone che si trovano a sostenere grandi spese ogni giorno, per consentire loro di non rinunciare ai propri sogni. A partire dallo Stato, che ha previsto il Bonus Famiglie Numerose 2014, un assegno mensile concesso alle famiglie con reddito Ise basso e almeno 3 figli minori a carico, concesso dal comune e pagato dall’INPS. Fondamentale, di questi tempi, anche l’apporto della rete, che grazie ai numerosi forum, comparatori di prezzo e blog permette ai responsabili degli acquisti di trovare gli affari più convenienti. E poi ci sono le aziende, alcune delle quali hanno deciso di adottare una politica particolarmente attenta alle esigenze delle famiglie: così largo ai pagamenti dilazionati, a quelli posticipati e alle offerte speciali.

Promozioni sottocosto da Mocauto

Tra le aziende che si stanno dimostrando particolarmente attente alle esigenze delle famiglie numerose c’è Mocauto Group, rete di concessionari multi marca attiva a Milano e in Lombardia dagli anni ’60. Nelle ultime settimane, l’azienda ha lanciato una promozione che i nuclei familiari numerosi non potranno lasciarsi scappare: nell’ambito della campagna Sottocosto, il Fiat Scudo Panorama, auto a nove posti della casa del Lingotto, è in vendita a soli a 22.900 euro, ovvero con uno sconto di circa il 37% rispetto ai 36.134 del listino. Una vettura che offre massimo comfort, tanto spazio ma anche stile, prestazioni e consumi ridotti. Lo Scudo Panorama è un’auto ideale per le famiglie o per i gruppi numerosi che desiderano viaggiare in sicurezza e godersi la comodità della cabina, ma anche per le squadre sportive e la clientela business (shuttle di alberghi, taxi o noleggio con conducente).
Vuoi saperne di più? Guarda i veicoli commerciali in occasione