• it
Cremona, stasera Iacchetti in piazza per le famiglie numerose

Cremona, stasera Iacchetti in piazza per le famiglie numerose

22 views
Condividi

Interessante iniziativa di Comune, Provincia e Azienda di Promozione Turistica di Cremona con la collaborazione della locale sezione di Anfn
Mercoledì 27 giugno, alle 21.30, in chiusura della mostra del Piccio, si terrà nella centralissima Piazza Duomo di Cremona lo spettacolo di cabaret del comico Enzo Iacchetti, il “Enzo Iacchetti Show 2007” .
L’eroe di Striscia La Notizia intratterrà il pubblico con la sua simpatia e le sue gags per una causa che ci riguarda direttamente: il ricavato della serata sarà devoluto alla costituzione di borse di studio per i figli di famiglie numerose. In questo modo spettacolo, enti locali, cultura e mondo dell’associazionismo si ritrovano uniti con il solidale intento di aiutare concretamente le famiglie numerose, i nostri figli che, statistiche alla mano, risultano più penalizzati nel proseguimento degli studi.
A fare cultura possono servire anche le convenzioni che permettono alle famiglie numerose di accedere ai musei gratis o con una spesa ridotta come quelle istituite dall’Apic, ma anche uno spettacolo di cabaret può contribuire a dare un futuro migliore ai nostri ragazzi.