• it
Bella Italia EFA -Piani di Luzza (UD)

Bella Italia EFA -Piani di Luzza (UD)

3.998 views
Condividi

PIANI DI LUZZA: STAGIONE 2019

Bella Italia Efa Village è la nuova società di gestione del VILLAGGIO SPORTIVO ADRIATICO di Lignano Sabbiadoro e del VILLAGGIO SPORTIVO DOLOMITICO di Piani di Luzza.

Bella Italia è una società che amministra oltre 23 strutture ricettive in Italia ed Europa con una visione imprenditoriale orientata alla soddisfazione di un turista sportivo internazionale sempre più innovatore e informato, con una attenzione particolare a tutti i servizi nell’area dell’accoglienza, dell’ospitalità e dell’animazione.

Il VILLAGGIO DI PIANI DI LUZZA (1.100 metri sul livello del mare) è situato in Comune di Forni Avoltri, a pochi km da Sappada, al confine tra Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Austria. La bellezza delle Dolomiti Pesarine fa da cornice alle strutture sportive e ricettive in una posizione soleggiata tra prati e torrenti.

Le strutture, la sicurezza e l’organizzazione sono gli ingredienti che fanno del Villaggio Sportivo Dolomitico Bella Italia Efa Village. Il luogo ideale per vacanze e ritiri sportivi, fatti di natura, sport, salute, ambiente.

Moderni impianti sportivi, incastonati in una cornice naturale ed ambientale di rara bellezza, in una posizione incantevole. Le montagne, i boschi, i prati ed i torrenti contornano tutto il villaggio, l’ospite può così vivere una vacanza rilassante, respirando un’atmosfera fresca e salutare.

Il villaggio si caratterizza per le numerose strutture sportive moderne e professionali, tutte interne: palazzetto polifunzionale; 2 campi da calcio in erba naturale (11 vs 11, 8 vs 8); 2 campi da calcetto a 5 in erba sintetica; 5 campi per volley e basket; pista ciclabile per mountain-bike; 1 postazione tiro con l’arco; palestra per arrampicata artificiale per free climbing (periodo estivo); piscina semi-olimpica indoor e area wellness; Laghetto artificiale per corsi di canoa; possibilità di fare passeggiate a cavallo (servizio esterno); minigolf.

Leggeri e solenni i cinque residence centrali, collegati da variopinte aree ludiche di ottima fattura: pallavolo, pallacanestro, calcio, laghetto poli-ludico, minigolf, etc.

Partendo dalla posizione più elevata appare il romantico rifugio Stuz, il Santuario della Madonna della Val Degano ed il residence Tuglia; a chiudere il Villaggio, in posizione più a sud, il Soggiorno Pettirosso. Le ampie e numerose sale ludiche e di incontro, le panoramiche sale di ristorazione, ecc rendono il Villaggio Sportivo Dolomitico piacevolmente accogliente per la leggerezza dell’insieme e l’incastonatura nel verde delle abetaie, sia per il tempo della neve che per l’ossigenante clima estivo.

Servizi del villaggio sono moderni e attenti ai bisogni di una clientela sportiva. Ristorazione a self-service in pensione completa o con servizio al tavolo; parcheggio privato; Bar, Sala giochi e videogames, Sala lettura e attività di gruppo, Sala tv, Salone per momenti di aggregazione. Noleggio abbigliamento ed attrezzature da sci; Servizio di ski bus per le piste da sci; Scuola sci e guida per escursioni (servizi esterni in convenzione) e Ski pass a prezzi agevolati.

Circuito Turistico Sportivo: la localizzazione del Villaggio Sportivo Dolomitico, favorisce l’organizzazione di partite di allenamento con altre squadre di categoria che si organizzano per i ritiri pre-campionato nelle vicinanze.

Stagione estiva dall’01/06 a 

Ricordiamo che per poter usufruire della convenzione si dovrà esibire la tessera ANFN in corso di validità.

Per chi avesse dimenticato di rinnovare la quota associativa può farlo cliccando qui!

Se invece condividendo la carta dei valori della nostra associazione desideri essere una famiglia numerosa ANFN puoi iscriverti cliccando qui.

PROPOSTA BELLA ITALIA PIANI DI LUZZA  STAGIONE 2019