• it
Convenzione con la scuola paritaria bilingue THOMAS MORE a Palermo

Convenzione con la scuola paritaria bilingue THOMAS MORE a Palermo

1.243 views
Condividi

Siamo lieti di informare tutti i soci che ANFN ha stipulato una convenzione con la prestigiosa Scuola paritaria Thomas More di Palermo
La scuola è bilingue. (italiano ed inglese, italiano e spagnolo) propone un sistema di educazione personalizzata che mette al centro la persona ma rende al contempo protagonisti i genitori nel ruolo di educatori.
Il rapporto Scuola/Famiglia viene infatti alimentato con colloqui mensili Tutor-Alunno/a e colloqui Tutor-Famiglia bimestrale.

Il bilinguismo della Scuola Thomas More è sviluppato con metodo ‘Communicative Language Teaching (CLT)’ per la lingua inglese e con ‘Enfoque Comunicativo Orientado a la Acción’ per lo spagnolo fin dalla prima classe della scuola primaria.

Un gruppo di discipline (Geografia, Scienze, Tecnologia, Musica e Storia dell’Arte) è impartito da docenti madrelingua qualificati.

La conferma delle competenze linguistiche e comunicative acquisite è garantita attraverso le certificazioni rilasciate dalla University of Cambridge Examinations (Cambridge English Language Assessment), la più prestigiosa gamma al mondo di qualifiche per la lingua inglese e dall’Istituto Cervantes per i DELE (Diplomas de Español como Lengua Extranjera), unici titoli ufficialmente accreditati dal Ministero spagnolo della Pubblica Istruzione e riconosciuti a livello internazionale.

La Scuola Thomas More comprende tutti i cicli:

Scuola Primaria
Scuola Secondaria di I grado
Liceo Classico

Maggiori informazioni sul sito: www.scuolathomasmore.it/la-scuola-thomas-more/

Scarica allegati:
convenzione.pdf