• it
Convegno a Ostuni: La Famiglia immagine della Trinità

Convegno a Ostuni: La Famiglia immagine della Trinità

148 views
Condividi

Carissimi,

il prossimo 21 aprile ci apprestiamo a dare il via al Convegno sulla famiglia dal titolo ” La famiglia: immagine della Trinità. Luogo di crescita e di confronto, dove imparo ad amare l’altro” .

Il convegno avrà luogo dal 21 al 23 aprile ed è organizzato in collaborazione con la Parrocchia San Luigi Gonzaga di Ostuni ( sede provinciale ANFN di BR) ,  con le comunità neocatecumenali ed il patrocinio del comune di Ostuni. sarà una occasione per confrontarci sui valori fondamentali che sostengono la famiglia , dalla quale la nostra associazione prende forza e vita.

Per coinvolgere maggiormente le famiglie della parrocchia abbiamo associato al convegno un concorso per tutti i bambini del catechismo: ogni classe dovrà preparare un lavoro (canzone, cartellone, rappresentazione teatrale ecc.) sul tema del convegno e una giuria premierà quelli più significativi, l’ultimo giorno. 

Sperando che ci sia una numerosa partecipazione, siamo comunque contenti perchè è stata una bella occasione per fare sinergia tra diverse realtà, associazione, parrocchia, istituzioni.

Buona Pasqua a tutti,  

Pasquale e Adriana Legrottaglie 

Coordinatori della provincia di Brindisi