• it
CONSIGLIERE – Paolo e Paola Nanni

CONSIGLIERE – Paolo e Paola Nanni

228 views
Condividi

Nanni Paolo e Fosci Paola nascono in Romagna, terra della piadina e del sangiovese; si sono sposati nel 1993 dopo 8 anni di fidanzamento. Paolo fa il ragioniere mentre Paola lavora presso un istituto per anziani.
La famiglia si è ben presto allargata ed in successione sono arrivati Laura (1994), Tommaso (1995), Sara (1997), Elena (1999), Giulia (2004) ed infine Andrea (2007).

Il loro coinvolgimento nell’associazione è venuto quasi per caso, quando durante una telefonata Paola ha raccontato a Paolo di aver visto un servizio su “Verissimo” che parlava della nascita di una nuova associazione che voleva riunire tutte le famiglie con almeno 4 figli e dopo una breve ricerca si sono iscritti nel dicembre del 2004.
Fin da giovani si sono impegnati in parrocchia e vicariato ed è sembrato naturale dare una mano in questa nuova realtà, mettendo a disposizione i propri carismi per la valorizzazione dei valori famigliari; così sono diventatati coordinatori provinciali di Rimini e successivamente tesorieri dell’associazione, incarico che ricoprono dal 2006 essendo stati eletti nell’assemblea nazionale di Roma del 1-2 novembre 2005 e riconfermati alle successive elezioni del 2010.
Oltre a questo incarico si sono impegnati anche nell’organizzazione di alcuni eventi quali responsabili della logistica generale ultimo dei quali è stato l’organizzazione dell’Assemblea Nazionale del 26-28 dicembre 2014 in occasione della quale si sono resi disponibili a prestare la propria opera a favore dell’associazione per un altro quadrienno.

e-mail: cn.nanni@famiglienumerose.org