• it
Como, la visita ANFN al Prefetto fa notizia

Como, la visita ANFN al Prefetto fa notizia

22 views
Condividi

Nutrita rassegna stampa sulla visita che le famiglie ANFN con i loro 17 ragazzi hanno fatto al Prefetto di Como Michele Tortora.

· Famiglie numerose, protestano grandi e piccoli
Corriere di Como
http://www.corrieredicomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=32489:famiglie-numerose-protestano-grandi-e-piccoli&catid=14:prima-pagina
Protesta contro il governo da parte di una delegazione delle “famiglie numerose” (con quattro o più figli), che in provincia di Como sono circa 1.800. Ieri mattina due papà, due mamme ei loro 17 ragazzi hanno “invaso”, zaini in spalla, la Prefettura di

·


Cosimo Prete: «Non domandiamo soldi, o pietà, solo giustizia»

Il Corriere di Como
http://www.corrierecomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=32496&catid=21:cronaca&Itemid=28
Intorno alle 10 due papà, due mamme ei loro 17 ragazzi hanno “invaso”, zaini in spalla, il palazzo del governo in rappresentanza dell’associazione famiglie numerose. «La situazione di questi particolari nuclei familiari (in provincia di Como sono circa …

Famiglie numerose Stangate dallo Stato
La Provincia di Como
Li ha ricevuti ieri mattina in via Volta il prefetto Michele Tortora, primo, tra tutti i prefetti d’Italia, ad aprire le porte a una rappresentanza dell’«Afn», l’Associazione famiglie numerose, un sodalizio nato nel 2004 con lo scopo di difendere e …

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/237349_famiglie_numerose_stangate_dallo_stato/