• it
COME ANDARE A VEDERE IL MILAN CON ANFN

COME ANDARE A VEDERE IL MILAN CON ANFN

33 views
Condividi

In questo inizio di campionato ci sono state assegnate 4 partite con 50 biglietti cadauna. In pratica abbiamo saltato la prima giornata di campionato perchè c’erano ancora delle difficoltà nell’organizzazione di tutto da parte di Fondazione Milan e poi in serie con le partite con la Lazio Sampdoria e Siena ci sono stati assegnati 50 biglietti ogni volta . Anche per domenica ho avuto la comunicazione da parte di Fondazione Milan che ci sono a disposizione 50 biglietti nonostante che la partita con il Napoli sia come si dice di “cartello”. Riassumendo su 6 partite casalinghe abbiamo avuto per 4 volte la possibilitò di mandare 50 di noi allo stadio ( con l’Inter non si possono chiedere i biglietti).
Vi scrivo questa lettera anche per ricordarvi, quando mi mandate l’email della richiesta biglietti scrivete tutti i dati che mi servono:
1- cognome e nome di tutti i richiedenti biglietto
2- tel. di casa e cellulare
3- email
4- n. tessera ANFN

Ricordo infine che da quest’anno è stato chiesto un rapporto 1 adulto e 4 figli e più od oppure marito e moglie e sempre 4 figli o più per la richiesta del biglietto. Non essenzialmente i ragazzi dovranno essere dello stesso nucleo familiare ; quindi se mi mandate una lista con 1 adulto e 2 ragazzi sarà difficile che io possa inserirvi. Organizzatevi anche fra di voi con amici soci e create eventualmente una lista vostra con questi criteri.

Non chiedete le partite con Inter Juventus e Roma perchè sono fuori concorso.

Un’ultima cosa; quando vi iscrivete accettate la roulette russa A noi di Vicenza, quando siamo andati l’anno scorso, è capitato il posticipo e anche il coordinatore di Cremona mercoledì sera si è organizzato e ha portato i suoi a vedere alle 20,30 Milan Siena…
E poi fate un favore a me e mi permettete di non sprecare tempo…
ciao
Franco Grotto