• it
Cerco un imprenditore intraprendente e curioso che voglia partecipare al mio progetto

Cerco un imprenditore intraprendente e curioso che voglia partecipare al mio progetto

380
Condividi

Ciao,
sono Valerio, di Roma, membro dell’associazione ormai da oltre 10 anni.
Il Signore ha benedetto me e mia moglie con 5 splendidi figli. Abbiamo la grazia di essere in salute ed i nostri figli vivono la famiglia numerosa con gioia ed amore. Di tutto questo sono felice e vivo questi doni con gratitudine.
Purtroppo quello che invece negli ultimi anni non è andato bene è il lavoro.
Quando è iniziata la crisi, l’azienda per cui lavoravo come Direttore Commerciale (una fabbrica di ceramiche sanitarie e quindi nel settore edile, forse il più toccato dalla crisi stessa) ha cominciato ad avere sempre più problemi economici, fino a dover licenziare un quarto dei 200 dipendenti.
Quando, a fine 2013, ho dovuto lasciare il mio lavoro, non c’era alcuna possibilità di potersi ricollocare da un’altra parte, dato che tutte le aziende del settore stavano licenziando e non certo assumendo.
Ho deciso così di rimboccarmi le maniche e cercare di fare qualcosa da solo: ho progettato e realizzato alcuni articoli di uso quotidiano con l’obiettivo di metterli sul mercato. E finalmente sono pronto con il primo articolo, ma non ho la forza economica per fare tutto ciò che serve a collocare il mio prodotto sul mercato.
A questo punto mi rivolgo agli associati di questa grande famiglia di grandi famiglie che è ANFN perché ho bisogno di un aiuto per trovare un imprenditore che creda nel mio prodotto e partecipare al progetto.
Il prodotto che ho realizzato, e che è pronto per essere messo in commercio, è i-Wipe, la prima ed unica cover al mondo che pulisce il display dello smartphone. Ho già iniziato con successo a proporla ai negozi del settore, ma per riuscire nell’impresa è necessario supportare la vendita con operazioni commerciali e di marketing.
Sono certo di poter ottenere degli ottimi risultati economici nel breve/medio periodo se supportato adeguatamente. Per cui spero che qualcuno, leggendo questa lettera, si incuriosisca e mi contatti per approfondire la mia proposta.
Un abbraccio a tutti
Valerio Rossi
Cell. 327.3805257