• it
Cerchiamo un alloggio provvisorio per qualche giorno per un papà

Cerchiamo un alloggio provvisorio per qualche giorno per un papà

569
Condividi

Cerchiamo un alloggio provvisorio per qualche giorno per un papà, nella zona compresa fra Rimini e Riccione. La famiglia in questione è in gravi condizioni economiche ed entrambe i genitori hanno perso il lavoro da molto tempo. Hanno 3 bambini con problemi di salute rilevanti, che richiederebbero lunghi soggiorni al mare, ma non è ovviamente possibile. I genitori sono specializzati nel lavoro in bar, ristoranti, alberghi, avendo gestito un’attività di famiglia per molti anni, fino alla chiusura forzata. Si sono messi in contatto con gli uffici di collocamento di Rimini/Riccione, i quali avrebbero confermato la possibilità di trovare occupazioni stagionali, ma è necessaria la presenza in loco perché i contatti vengono forniti anche all’ultimo momento.
Se fosse possibile ospitare il papà qualche giorno o aiutarci a trovare un alloggio molto economico, sarebbe molto utile per prendere i primi contatti e potere (speriamo!) trovare una sistemazione, innanzitutto lavorativa e poi per l’alloggio.
Davide è un ragazzo veramente serio e molto gentile. Se per caso ci fossero altre proposte, i genitori sono ovviamente disposti a qualunque tipo di lavoro. Grazie!

Per ogni informazione contattateci ai nostri recapiti:
Roberta e Maurizio Caruso
Coordinatori Provinciali di Parma
parma1@famiglienumerose.org
Tel. 0521 – 242209
Cell. dopo le 18 327 – 0938857