• it
Casa in affitto per studentesse a Trieste

Casa in affitto per studentesse a Trieste

85
Condividi

Ciao,
mi chiamo Chiara Valentinuzzi, ho 24 anni e sono una studentessa di Scienze della formazione primaria.
I miei genitori attualmente sono partiti come missionari, ed io sono rimasta a Trieste per completare il mio percorso di studi.
Insieme a loro, anche per far fronte alle necessità economiche della missione, abbiamo deciso di dare in affitto le stanze rimaste libere del nostro grande appartamento che si trova in via Madonna del Mare n.14, nel centro storico di Trieste, a qualche minuto a piedi da Piazza Unità e da tutti i negozi e servizi, e a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale.
La casa dispone di 4 stanze da letto, di cui 1 occupata da me, 1 bagno completo con doccia, 1 bagno (senza wc) con vasca, un’ampia cucina abitabile e un grande soggiorno; è dotata inoltre di lavastoviglie, lavatrice, frigo, microonde, tutto il necessario per la cucina, tv, wifi.
Sto cercando quindi 3 ragazze con cui condividere l’alloggio, alle quali propongo:

  • Stanza singola 250 euro al mese + spese (luce, acqua, gas, tel)
  • Stanza doppia 160 euro al mese + spese. Si paga il prezzo ridotto a persona solo se la camera viene utilizzata da due persone
  • 2 mesi anticipati di caparra
  • Contratto di affitto da settembre 2017 a luglio 2018 (nel caso serva anche agosto, si può valutare), da rinnovare annualmente.

Chi fosse interessato può contattarmi ai seguenti recapiti:
cell: 3891197640
mail: chiara.valentinuzzi@gmail.com

Grazie