• it
Capodanno ANFN, in piazza a Roma con Claudio Baglioni

Capodanno ANFN, in piazza a Roma con Claudio Baglioni

45 views
Condividi

Stupenda opportunità per le famiglie ANFN: il comune di Roma ci ha riservato uno spazio per partecipare in sicurezza ai festeggiamenti per Capodanno 2011 assistendo al concerto di Claudio Baglioni. Adesioni entro il 24 dicembre.

Carissime famiglie,

Come avrete saputo, il prossimo 31 dicembre a Roma in Piazza Venezia ci sarà il concerto di Claudio Baglioni “Per Roma, per il mondo” che concluderà il suo tour mondiale e chiuderà il 2010, a partire dalle ore 22:00 (vedi locandina allegata).

Proprio per il piacere in noi connaturato, di trascorrere tutti insieme momenti di gioiosa allegria con il gusto di vedere i nostri figli che si conoscono, socializzano e si divertono insieme, momenti impagabili che ricompensano di qualsiasi sacrificio, abbiamo pensato di proporre al Comune di Roma di riservarci un settore speciale dove poter stare in sicurezza con i nostri bambini, anche i più piccoli, godendoci per di più lo spettacolo offerto dal concerto vicino al palco, e brindare insieme alla mezzanotte, il passaggio al 2011. Il Comune non solo ha accettato questa proposta ma si sta facendo carico di organizzarne logisticamente la fattibilità con tutte le autorità di pubblica sicurezza che dovranno garantirci come accedere alla nostra area riservata, attraverso dei percorsi preferenziali. I posti a nostra disposizione non sono illimitati. Proprio per permettere agli organizzatori di rendere possibile quanto detto, vi invito a segnalare chi di voi famiglie avrà il piacere di partecipare al concerto e il NUMERO DELLE PERSONE che porterete con voi, parenti compresi, al mio indirizzo di posta elettronica lazio@famiglienumerose.org

Il sottoscritto sarà il referente del nostro gruppo, dovrà segnalare alle autorità competenti il numero dei partecipanti che fanno capo a lui e collaborare con tali autorità per la riuscita dell’iniziativa. Abbiamo tempo fino al 24 DICEMBRE per far sapere quanti saremo in piazza a festeggiare insieme il nuovo anno. Inviatemi subito le vostre adesioni ALLA MIA MAIL, non tardate o non sarà più possibile inserirsi.

Per qualsiasi altra delucidazione potete contattarmi anche al 339/3989439 ore serali.

Vi aspetto per formare tutto un abbraccio a Roma, ai Fori Imperiali il 31 dicembre. Io con la mia famiglia ci saremo a brindare con voi, e tu…?

Un caro e gioioso saluto

Angelo De Santis

Probiviri e Sede Regionale Lazio:

De Santis Angelo e Monica

Via L. Alamanni, 52 – 00155 Roma

Tel.06 / 2285098 Cell.339 / 3989439

Scarica allegati:
CAPODANNO concerto 31dic2010 per Roma per il mondo.pdf