• it
C’E’ ANCORA TEMPO PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO ANFN SULLA SCUOLA MEDIA

C’E’ ANCORA TEMPO PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO ANFN SULLA SCUOLA MEDIA

27 views
Condividi

Le scuole stanno chiudendo i battenti, è il momento giusto per fare un bilancio di quest’anno scolastico: invitiamo tutti gli associati (e non solo) a rispondere al questionario sulla scuola media proposto da ANFN. Dopo il primo questionario sulle scuole primariedi primo grado e prima di passare ad esaminare lo stato delle scuole superiori con un nuovo, prossimo elenco di domande, chiediamo alle famiglie di dare una loro valutazione sull’organizzazione, l’effienza, i servizi della scuola media frequentata dai propri figli: un modo molto concreto per fotografare la situazione della scuola in Italia. Il ministro Profumo ci sembra molto sensibile a “localiizzare” le problematiche inerenti all’istruzione: bastano pochi minuti del nostro tempo per dargli una buona mano…
Se avete un figlio che frequenta la scuola media quest’anno, pensando a lui, compilate il questionario a questo link: http://fs4.formsite.com/AssociazioneFamiglieNumerose/QuestionarioMedie/index.html

In caso di più di un figlio che frequenta la scuola media, compilate un questionario per ognuno di loro.

La compilazione on – line sarà veloce (3 o 4 minuti al max), e solo nel caso dimentichiate qualche campo vi chiederà di correggere o completare prima di ringraziarvi per aver partecipato.

In caso di necessità scrivete a: infoquestionarioscuola@famiglienumerose.org

Se avete voglia di coinvolgere amici, colleghi e altri genitori della vostra scuola in questa indagine, potete passare il link, oppure stampare il questionario e farlo compilare a mano.
Per facilitarci il lavoro della raccolta dei dati, vi chiediamo gentilmente di dare la preferenza alla compilazione on line.

Forza allora collegatevi e… BUON DIVERTIMENTO!

Per il gruppo ANFN SCUOLA

Emanuela

Scarica allegati:
Questionario scuole medie.pdf