• it
Auguri per una Santa Pasqua

Auguri per una Santa Pasqua

791 views
Condividi

A tutte le nostre grandi famiglie Anfn vogliamo far arrivare un pensiero in questi giorni importanti e significativi per la grande maggioranza degli associati. Conosciamo la fatica di tanti, le difficoltà di lavoro ed economiche, in tante famiglie ci sono problemi di salute, forse in più di una famiglia ci sono incomprensioni e pensieri di divisione: coraggio!
Questo è un tempo favorevole per riprendere il cammino con fiducia e speranza: la nostra vita, il nostro tempo, il nostro desiderio di pace e serenità, il nostro povero piccolo amore è nelle mani di Colui che ha grande fiducia e grandi progetti per ciascuno di noi: lasciamoci amare!
Impariamo a gustare le piccole cose di ogni giorno: il colore di un fiore, un gesto di amore di chi ci sta vicino, il chiasso festoso dei bimbi attorno alle nostre tavole, i piatti speciali e semplici che rallegreranno i nostri giorni di festa, uno sguardo di complicità che dà colore alla nostra giornata, le fatiche delle nostre mamme e dei nostri papà per crescere le generazioni del domani della nostra società, la solidarietà dei nostri figli con i loro fratelli: e ringraziamo per ogni cosa che ci viene donata giorno dopo giorno.
Il nostro grazie di esserci a tutti voi, a tutti coloro che si spendono per Anfn, che tessono relazioni, che sono di aiuto ai più bisognosi, che fanno di questa associazione una grande famiglia di famiglie BUONA PASQUA!

Raffaella e Giuseppe Butturini
Presidenti