• it
Arriva Test Positivo, numero doppio per il “popolo che ama le feste”

Arriva Test Positivo, numero doppio per il “popolo che ama le feste”

25 views
Condividi

Anche ANFN subisce i forti contraccolpi della revoca delle agevolazioni sulle tariffe postali per il materiale di stampa, quadruplicando in pratica i costi dell’nvio. Per parare la botta abbiamo quindi deciso per un numero doppio (e quindi una sola spedizione!) che arriva nelle case con il solito, regolare ritardo…
Ci auguriamo però che la lettura del nostro giornale ci faccia perdonare: il numero di primnavera è particolarmente ricco. In primo piano le scelte prioritarie decise nell’assemblea coordinatori di Pinzolo, e già in buona parte avviata con la costituzione dei gruppi di lavoro che si sta perfezionando in questi giorni. Grande spazio poi per l’ Assemblea Annuale ANFN, che quest’anno si svolgerà sulla Riviera Romagnola per coniugare come non mai impegno e divertimento, amicizia e svago, perchè anche le famiglie numerose si meritano una bella vacanza!
E poi le notizie regionali, le feste, i sorrisi, le belle notizie e quelle più tristi di chi ci ha lasciato, senza dimenticare le pagine per l’approfondimento e la testimonianza.
Tanto spazio anche per il progetto scuola, che ci auguriamo prenda nuovo impulso coinvolgendo anche le famiglie meno telematiche…
Insomma, buona lettura: in allegato il nuovo numero di Test+

Scarica allegati:
test positivo maggio 2010_Layout 1.pdf