• it
Anfn incontra l’ass. Politiche sociali della Provincia di Roma

Anfn incontra l’ass. Politiche sociali della Provincia di Roma

19 views
Condividi

Allo studio un’indagine anagrafica nella Provincia romana e bonus per pannolini e latte in polvere

Si è svolto lo scorso 18 Marzo, nell’ufficio dell’assessore alle Politiche sociali della Provincia di Roma, il primo incontro tra Associazione Nazionale Famiglie Numerose e l’Assessore alle Politiche sociali e per la famiglia,
Claudio Cecchini.
La nostra associazione è stata rappresentata dal coordinatore della ragione Lazio Fabio Cristofari, dal coordinatore della provincia di Roma Alessandro Spalvieri e dal nostro iscritto Armando Stridacchio.
Durante l’incontro, che si è svolto in un clima d’amicizia e collaborazione sono state gettate le basi per una proficua futura collaborazione tra la Provincia e la nostra associazione.
L’assessore Claudio Cecchini su richiesta dei responsabili locali si è reso disponibile ad avviare uno studio per erogare, in futuro, dei bonus per l’acquisto di pannolini e latte in polvere per tutti i futuri nascituri appartenenti a famiglie dove sono già presenti altri minori.
A tal proposito l’assessore si è impegnato ad avviare un monitoraggio sulla composizione demografica delle famiglie appartenenti alla provincia di Roma.
Alessandro Spalvieri
Coord. prov. Roma