• it
Albignasego (PD) si candida a divenire Comune amico della famiglia

Albignasego (PD) si candida a divenire Comune amico della famiglia

95 views
Condividi

Anfn grazie all’accordo con la Provincia autonoma di Trento è impegnata in prima persona a dare corso ad una campagna promozionale sulle buone pratiche delle politiche di benessere familiare messe in atto dall’Agenzia provinciale per la famiglia in Trentino.

Essere interlocutori e promotori presso le diverse amministrazioni locali del progetto del “comune amico della famiglia” porta i suoi frutti, infatti, dopo la città di Alghero, anche la città di Albignasego (Padova) ha scelto di avviare il processo per divenire Comune amico della famiglia.

Per una prima valutazione di fattibilità di questo progetto, oggi pomeriggio si sono incontrati il sindaco Filippo Giacinti e l’assessore Roberta Basana con il nostro presidente Giuseppe Butturini ed il nostro vicepresidente Carlo Dionedi, alla presenza di un illustre ospite, Luciano Malfer direttore dell’Agenzia per la famiglia della provincia autonoma di Trento.

Un ringraziamento da parte nostra anche al consigliere Gianni Lorenzini per essersi attivato per la realizzazione di questo primo incontro.