• it
Agorà dei giovani italiani 2007: 100 pass per i nostri ragazzi

Agorà dei giovani italiani 2007: 100 pass per i nostri ragazzi

28 views
Condividi

Grande opportunità per i giovani delle nostre famiglie.
Grazie alla disponibilità degli organizzatori dell’Agorà la nostra associazione è stata accreditata per partecipare all’evento “Agorà dei giovani italiani 2007”.

All’ Associazione Nazionale Famiglie Numerose sono stati riservati 100 pass per partecipare ai 5 giorni della manifestazione e all’incontro con il Santo Padre Benedetto XVI, quindi:
1. per 100 ragazzi dai 16 anni in su, c’è la possibilità di sfruttare il pacchetto “A”, che, dietro versamento di un contributo di partecipazione di €75,00, prevede il soggiorno nella diocesi che ci è stata assegnata, ovvero la Diocesi di San Fermo, dal 29 al 31 agosto.
Il pacchetto prevede inoltre assicurazione, sacca del pellegrino, partecipazione all’incontro nazionale dell’1-2 settembre e incontro con il Santo Padre. Sono compresi anche i pasti (cena dell’1 , colazione e pranzo del 2 settembre).

2. per 500 associati, quindi anche per le famiglie dei giovani che hanno partecipato alla 3 giorni nella Diocesi di Fermo, c’è la possibilità di sfruttare il pacchetto “C1”, con un contributo di partecipazione di € 55,00.
Il pacchetto prevede, per coloro che parteciperanno al solo incontro nazionale dell’1 e 2 settembre, assicurazione, sacca del pellegrino, partecipazione all’incontro nazionale dell’1-2 settembre e incontro con il Santo Padre. Sono compresi anche i pasti (cena dell’1 , colazione e pranzo del 2 settembre).

Il termine ultimo per l’iscrizione è il 30 giugno Sarà possibile iscriversi anche a Loreto, in occasione dell’Assemblea Nazionale ANFN, fermo restando la disponibilità dei posti.
I pass verranno assegnati seguendo l’ ordine di arrivo delle richieste.
Per le iscrizioni all’ Agorà dei Giovani rivolgersi ad Andrea e Marilia Botti, richiedendo eventuali informazioni all’indirizzo email: bottibotti@libero.it.

LE RICHIESTE DI ADESIONE VENGONO CONFERMATE SOLO AL RICEVIMENTO DEL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO CHE DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO SUL C/C DELL’ASSOCIAZIONE CON CAUSALE AGORA’
C/C 114162 ABI 05018 CAB 11200 PRESSO BANCA POPOLARE ETICA
ULTERIORI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE VISIONATE SUL SITO
WWW.agoradeigiovani.it

Non mancate e’ una grande opportunita’