• it
… ad Alba, non solo tartufi…

… ad Alba, non solo tartufi…

33 views
Condividi

… bensì anche importanti incontri per Anfn!

Infatti, il 5 marzo 2017 i responsabili regionali sono stati ospitati ad Alba dal Vescovo, monsignor Marco Brunetti che ringraziamo per l’accoglienza.

E’ stato un incontro partecipato da 15 famiglie, la giornata e’ stata eccezionale, primaverile; i bambini sono stati animati da Elisabetta, frutto del nostro vivaio.
Dopo il momento conviviale con pranzo in condivisione si e’ proceduto con la ormai tradizionale partita a pallone genitori contro figli, terminata poi a squadre miste perché una delle due era in evidente difficoltà di fiato…
Poi c’è stato un incontro in cui si sono raccolte impressioni per il prossimo evento del 1-2 aprile, progetti locali che ben si intrecciano con i progetti nazionali: dalla necessità di formazione delle famiglie, alla condivisione delle competenze, alla necessità di valorizzare al meglio le nostre realtà di famiglie numerose ed essere sempre propositivi; per esempio, si è suggerito di partecipare attivamente in ambito scolastico e farci portatori delle nostre peculiarità.

Abbiamo posto le basi per un ulteriore incontro sempre ad Alba per settembre e per altre iniziative locali.

Le famiglie sono state soddisfatte e rinforzate nello spirito.

Un grazie grandissimo agli organizzatori nella certezza che altre famiglie si uniranno nel supportare queste belle iniziative.

 



Bravi Silvio, Daniela, Anna e Andrea e c.!